TAC DESIGN

Tac Design studio nasce nel 2008 a Roma dalla sinergia di quattro architetti di Roma e 2 di Napoli, che operano nell’ambito del design e della progettazione; figure omogenee per età e percorso formativo che trasferiscono nel gruppo le proprie competenze lavorative in un percorso comune di esperienze ed entusiasmo
Architetti Armando Di Maio, Antonio Nardozzi, Giulia Nobili, Francesco Nolli, Elsa Rizzi , Paola Vignolo

tAAC … NASCE LA PORTA-LETTO

TAAC, la porta trasformabile – realizzata da Tac Design – aggiunge alla sua consueta funzione di filtro e separazione quella di letto.

Attraverso una semplice e rapida rotazione a 90° dell’anta in legno avviene la sua trasformazione, resa agevole da meccanismi posizionati all’ interno del telaio che consentono di bilanciarne il peso rendendola di facile uso.

La gamba di appoggio incernierata nella struttura in acciaio è integrata nella porta, così come il suo materassino estraibile realizzato in schiuma poliuretanica.

Per la notte una piccola luce a led ed il tendalino a rullo, posizionato nella parte alta del telaio, consentono di creare un microcosmo per l’ospite inatteso.
TAAC, la porta multifunzione, può essere realizzata in diversi materiali e colori e si può anche trasformare in tavolo.

materiali e dimensioni

Materiali:
– telaio e controtelaio in acciaio – anta composta da due pannelli forati e colorati in legno, con all’interno il materassino in schiume poliuretanica – cerniere, maniglia e gamba d’appoggio in acciaio – luce a led inserita nel telaio interno – tendalino a rullo con agganci per il fissaggio posizionati nella parte alta del telaio

Dimensioni porta :
– cm 90 x 200 (h) x 10 (spessore) – Porta filo muro

Dove Siamo

Via Nera n.4 – 00199 Roma

Seguici